13 mar 2011

Come bannare qualcuno da un forum facendolo passare per pazzo e visionario e non essere scoperti.

    




La presente guida ha soltanto carattere scientifico e sociologico e non intende istigare al trolling e al mobbing nei forum .

Ecco come fare. Iniziate a provocare l'utente contestandogli tutto quello che fa.

Ignorate i suoi topic e individuate tra essi qualcuno che l'utente sgradito ritiene più importante.

Create delle discussioni che sapete veranno spostate in un'altra sezione ben precisa dall'utente che gestisce una certa sezione forumistica. Se lo conoscete bene ci vorrà poco. Createne più di una in caso vi siano più possibilità tra le sezioni dove l'utente sgradito potrebbe trasferire i topic.
Quando l'utente sgradito trasferisce il topic da voi scritto nell'altra sezione cancellate la discussione per lui più importante presente nella stessa sezione. Contemporaneamente cancellate le discussioni che vi avevano creato la scusa della cancellazione accidentale.
Allochè l'utente sgradito lamenterà la scomparsa del topic ditegli che non siete stato voi, cancellate qualche altro suo messaggio e continuate a parlare di altro. Allorchè l'utente vi attacca personalmente accusandovi di essere stati voi a cancellare il messaggio prendetelo per pazzo e visionario.

Cercate tutti assieme di convincerlo che è stata una cancellazione accidentale e che non deve prendersela con nessuno del forum. Ditegli che deve lasciare il forum se non ha fiducia nella vostra onestà e che comunque non avete cancellato volontariamente il suo topic.
Sostenete con tutto il resto del forum questa teoria ma non tutti con la stesso vigore. Qualcuno (magari quelli che l'utente sgradito vede più di buon occhio) deve mostrarsi più comprensivo nei suoi confronti e così convincerlo che si è trattato di un errore.
Ancora fate iscrivere un vostro complice al forum ma non fate vedere che lo conoscete. Quando l'utente sgradito sarà attaccato da tutti sarà indotto a cercare il sostegno del nuovo membro del forum vostro complice. Anche quest'ultimo dovrà contribuire a convincerlo che si è trattato di una cencellazione accidentale.
Il giorno prima della vostra azione fate sapere all'utente sgradito che i database del forum non funzionano molto bene di modo da indurlo a credere che vi siate predisposti una scusa per poter giustificare la cancellazione accidentale. Se l'utente vi dovesse ancora accusare di ciò a maggior ragione prendetelo tutti per pazzo e visionario anche perchè si parlava di altri database che non erano del forum ma di qualcos'altro.
A questo punto l'utente dovrebbe capire che non può stare più in un posto così. Se non lo capisce fategli sparire qualche altro messaggio e fate in modo che lo noti scrivendo in quella discussione. Negate poi ovviamente la presenza di quella discussione cancellata e continuate a dargli del pazzo visionario, malato, alieno al mondo ecc.

Se ancora l'utente sgradito non capisce che deve andarsene cercate di trollarlo e di bannarlo.
Dite che in realtà era lui che cospirava contro di voi per gelosie personali e che perciò non lo volete più tra di voi.
Condite il tutto con allusioni nagative alla sua persona di modo che l'utente sgradito capisca che si tratta di una vera e propria cospirazione contro di lui ma che se cercherà di dimostrarlo verrà preso per pazzo e malato da tutti senza via di uscita.

2 commenti:

  1. all :'( ti giuro mi fai venire una tristezza immensa, perchè noi non abbiamo nessunissima colpa e vedo che tu ci soffri... ma per colpa tua! sono cose che ti sei messo in mente te! per me non sei un utente sgradito, (per chi leggesse io sono quello che lui ha definitio l utente comprensivo che fa finta di bla bla), e credimi che nessuno ti vuole cacciare permanentemente, a tutti da fastidio questa situazione, e tutti vogliono che all torni, e torni normale! io ti consiglio vivamente di farti vedere da uno psicologo, via pc non posso sapere nulla di te realemnte, ma mi sa che hai bisogno di una visitina per capire cosa c è nella tua vita che non va in questo periodo ( e non penso possa venire dal forum...).

    E se non credi alle cose che diciamo come minimo allora chiedi al forum di supporto di forumcommunity se i loro database erano in manutenzione quel gionro! e' vero! peccato che non sono come te e non ho fatto lo screen!!!! ma quando goz ha postato su facebook, per circa 1 oretta andava a spruzzi forumcommunity, e nella tag scriveva in grosso DATABASE IN MANUTENZIONE, e per spiegarti bene quello che intendi per "far credere che non sono del forum ( i database) ma di altro" te lo spiego subito: il nostro forum sta sul server di forumcommunity ed è gestito da forumcommunity... quindi i database sono di forumcommunity, non sono di goz, noi non potevamo far finta che fossero in manutenzione, il caso vuole che lo fossero... chiedi allo staff di forumcommunity!!!!!

    RispondiElimina
  2. No di quelli di forumcommunity io mi fido quindi non ci penso proprio a chiederglielo. Proverò a seguire il tuo consiglio anche se per la mia pazzia ce ne vorrebbero milioni di psicologi e anche molto esperti !! :DDD

    RispondiElimina