25 ott 2009

Questione di breaks è veramente musica i-doser?



Non so a voi ma a me questo pezzo fa irrefrenabilmente muovere la testa su e giù.. C'è come una mitraglietta in sottofondo che mi spara addosso per farmi muovere e dimenare a tempo..
L'associazione tra questi tre minutini di Madness e il fenomeno della musica i-doser, psichedelia o musicoterapia in generale mi pare inevitabile e questo nuovo pezzo - non presente nel vecchio mdma - mi sembra tra i più riusciti sotto questo punto di vista.
Tra l'altro è l'aggiunta dove Madness risponde alle critiche -che io stesso maligno cercavo di raccogliere in passato- che lo vorrebbero più concettuale come ai tempi lontani degli inquilini..
Poco importa.. la musicodipendenza credo sia l'obiettivo dichiarato di questo disco e il remix lo riafferma inequivocabilmente..

Prima che mi prenda a male Maddy, fai un altro remix e allunga questa meravigliosa quanto breve traccia !!

"A che serve rifletterci uomo?" :D

http://kingdom.hano.it/content/view/1636/24/

Ti è piaciuto il pezzo? Vota Ok oppure No..

0 commenti rapidi:

Posta un commento